Attività

Lo Studio è attualmente composto da un team di 15 professionisti esperti in diversi campi della consulenza professionale fiscale e ha acquisito l'esperienza necessaria per offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza in diversi campi del diritto tributario. 

IMPOSTE DIRETTE

Lo Studio offre ai propri Clienti elevati servizi qualificati, principalmente indirizzati a consentire una corretta determinazione dell’onere fiscale, ricercando soluzioni in grado di massimizzare il business. Il Corporate Tax pone un’attenzione quotidiana alle esigenze che sorgono nella gestione di ogni azienda Cliente. I nostri servizi variano di conseguenza dalla pianificazione fiscale di alto livello all’attività di help-desk con supporto al personale interno nelle attività quotidiane.

IMPOSTE INDIRETTE

IVA, dazi doganali, imposta di registro e altre imposte indirette, spesso richiedono una profonda conoscenza di normative fiscali complesse. Lo Studio fornisce assistenza specifica in materia.

DUE DILIGENCE E VERIFICHE

In occasione dell'effettuazione di operazioni quali fusioni, aggregazioni di imprese o acquisizioni, lo Studio assiste i propri Clienti nell’individuazione dei potenziali rischi fiscali presenti nelle società target (Due Diligence). Lo Studio fornisce altresì servizi di check-up fiscale con l’obiettivo di individuare eventuali passività potenziali che potrebbero sorgere in futuro, formalizzando il risultato dell’analisi con un rapporto chiaro e completo.

CONTENZIOSO

Lo Studio assiste i propri Clienti durante le verifiche fiscali, non solo fornendo consigli e pareri, ma anche fungendo da collegamento con i Verificatori durante la fase pre-contenziosa. Assiste inoltre i Clienti nella valutazione e nell’utilizzo degli strumenti deflattivi del contenzioso e Li rappresenta nei contenziosi fiscali di fronte alle Commissioni Tributarie.

COMPLIANCE SERVICE

Lo Studio è presente negli adempimenti periodici fornendo ai propri  clienti l’assistenza necessaria nel soddisfare tutte le complesse attività di compliance fiscale con puntualità e affidabilità.

TAX NEWS

Consapevole della continua evoluzione della legislazione fiscale lo Studio fornisce ai Clienti circolari fiscali e PNN NewsAlert, un’informazione regolare e tempestiva sui cambiamenti più importanti nella legislazione fiscale. Le circolari sono concepite come uno strumento pratico da utilizzare come promemoria delle principali scadenze fiscali e come spunto di riflessione per eventuali approfondimenti con i professionisti di riferimento.

News

mag3

03/05/2018

Revisori legali: domande di iscrizione all'esame entro il 24 maggio

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale,

mag23

23/05/2018

Fattura elettronica: dal 2019 semplificazioni solo parziali

L’introduzione dell’obbligo generalizzato

mag21

21/05/2018

Assistenza fiscale e operazioni di conguaglio: come deve prepararsi il sostituto d'imposta

Scaduto il termine per l’invio delle Certificazioni